Napoli-Juventus di domenica sera è stata affidati al signor Mariani di Aprilia. I tifosi partenopei non hanno gradito la desginazione dell’Aia.
L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note, come al solito, le designazioni per la prossima giornata di Serie A, ovvero la 21^ e seconda del girone di ritorno. Il big match sarà inevitabilmente Napoli-Juventus, una sfida con tante tematiche e sempre molto sentita. Ad arbitrare l’incontro sarà l’arbitro Maurizio Mariani, con Manganelli e Giallatini come guardalinee. Il quarto uomo sarà La Penna, con Rocchi che invece si troverà al VAR e Del Giovane come AVAR.
LEGGI ANCHE >>> Bentancur scuote la Juventus
La designazione di Maurizio Mariani ha inevitabilmente scatenato le proteste dei fan partenopei. Inclini ad osservare qualsiasi rendimento delle giacche nere, su Twitter si sono già fatti sentire. Roberto è critico. «Solo quest’anno, da VAR di Napoli-Bologna, non ha segnalato un rigore solare su Manolas e la palese irregolarità del gol emiliano. In Udinese-Napoli ha sbagliato tutto contro il Napoli (fra le tante cose, manca pure un rigore netto agli azzurri)». Per Roberto addirittura «Rizzoli si è bevuto il cervello». Gino, infine, fa un’equazine. «Intanto Rocchi… tanto per cambiare sarà al Var di Napoli-Juve… Che sarà arbitrata da Mariani (quello del var di Juve-Genoa con rigore scandalo al 95′)».
LEGGI ANCHE >>> Dalla Germania clamorose indiscrezioni su Douglas Costa
A prescindere da Mariani, in casa Juve tiene banco la questione terzini. Danilo e De Sciglio sono infortunati. Cuadrado è reduce dalla febbre e Alex Sandro non è al meglio per un fastidio muscolare. Insomma, Maurizio Sarri dovrà rivedere i propri piani per riuscire a trarre il massimo dalla trasferta del San Paolo. il clima sarà caldissimo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…