Sarri ha analizzato nel post partita la vittoria della Juventus sulla Roma, valsa la qualificazione alle semifinali di Tim Cup.
Una vittoria mai in discussione e che dà continuità di risultati. La Juventus ha superato 3-1 la Roma e ha centrato la semifinale di Tim Cup. Discorso chiuso già nel primo tempo, mentre nella ripresa i bianconeri si sono limitati a controllare e a gestire il risultato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Roma, ecco le pagelle del match
A commentare la partita dell’Allianz Stadium è stato Maurizio Sarri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi anche la ripresa è andata bene. La Roma è comunque una squadra che può crearti delle difficoltà. Buffon? Stiamo parlando di un portiere di altissimo livello”. Il tecnico dei piemontesi si è però concentrato soprattutto su Cristiano Ronaldo: “Cristiano è in condizioni fisiche e mentali straordinarie. Sta facendo gol a un ritmo impressionante. Può migliorare? Lui è un fuoriclasse e ha doti individuali straordinarie. Noi vogliamo aiutarlo a vincere il sesto Pallone d’Oro“.
Il mister della Juventus si è poi concesso due battute sulla sfida di domenica, che lo vedrà tornare al San Paolo di Napoli da avversario: “Gli azzurri sono un po’ in crisi, ma nella singola partita sono una squadra forte e quindi sarà una partita difficile. Emergenza terzini? Siamo rimasti con Cuadrado, che veniva dall’influenza e con Alex Sandro. che aveva un problema sul muscolo trasverso. Potrebbe giocare Matuidi come terzino in caso di necessità“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Roma, le parole di Bonucci nel post partita
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…