La compagna di Cristiano Ronaldo parteciperà all’edizione di Sanremo 2020. Il cachet garantito a Georgina Rodriguez fa discutere i soliti ben pensanti.
Polemiche, polemiche, polemiche. Niente che vada mai bene. E così, in linea a tutte le altre edizioni del Festival di Sanremo, anche quest’anno c’è da fare il diavolo a quattro. Dopo le legittime rimostranze, stavolta sì, per l’infelice uscita di Amadeus sul ruolo delle donne all’Ariston, tocca ai cachet degli ospiti. Anche quello di Georgina Rodriguez fa discutere, e non c’erano dubbi.
LEGGI ANCHE >>> Emre Can, l’addio è davvero dietro l’angolo
Secondo Dagospia in Rai è giunta la richiesta economica di Benigni per Sanremo: «All’ufficio risorse artistiche mormorano che il comico toscano vorrebbe 300mila euro». Georgina Rodriguez pretenderebbe invece 140mila euro per salire sul palco dell’Ariston. La partita è ancora aperta, le trattative sono in corso, ma dalle parti del Festival sono fiduciosi. Benigni è nella stessa scuderia di Amadeus, il manager è sempre Lucio Presta, quindi difficile che la sua presenza salti. Così come quella di Georgina Rodriguez, che non ha mai frequentato la tv italiana e dunque è tanto ambita quanto attesa. Le logiche televisive non interessano al Codacons che si dice «pronto a rivolgersi alla Corte dei Conti contro qualsiasi spreco di denaro pubblico». A Maurizio Gasparri non pare vero poter armare il suo tweet: «Vergogna Rai. Che orrore i soliti comunisti con Rolex. Sperpero ignobile». Insomma il solito refrain che dobbiamo sorbirci ogni anno quando c’è da allestire un parco ospiti di un certo livello…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…