La Fiorentina non potrà disporre di Milenkovic e dell’ex Caceres per la partita con la Juventus: diffidati, sono stati ammoniti col Genoa.
Nel secondo anticipo del sabato la Fiorentina – prossima avversaria della Juventus in campionato – non è andata oltre il pareggio 0-0 in casa contro il Genoa. L’occasione più grande tra l’altro l’hanno avuta proprio i rossoblù con Criscito che si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere avversario Dragowski.
Ci sono però due notizie che riguardano anche la Juventus. La Fiorentina infatti non potrà disporre di Milenkovic e dell’ex Caceres per la prossima partita contro i bianconeri: diffidati, sono stati tutti e due ammoniti nel corso dei novanta minuti contro il Genoa. Scatterà così automatica la squalifica da parte del giudice sportivo e l’allenatore Iachini si ritroverà senza due dei tre difensori centrali solitamente titolari. Tornerà invece a disposizione l’esterno sinistro Dalbert.
LEGGI ANCHE >>> Il pensiero di Sarri sulla formazione della Juventus
I tifosi della Fiorentina, dell’Inter e tutti quelli anti-Juventus hanno gridato al solito scandalo che non esiste. Il motivo è facile da rintracciare. Milenkovic e Caceres sarebbero stati ammoniti e quindi verranno squalificati perché la prossima settimana giocheranno contro la Juventus. Come se per la Juventus – con tutto il rispetto per la Fiorentina – cambierà qualcosa nell’affrontare i viola con o senza questi due calciatori.
I commenti dei tifosi anti-juventini sono di questo tipo. “Milenkovic e Caceres diffidati.
Indovinate con chi giocano la prossima?
Indovinate ora chi hanno ammonito in Fio – Gen .
Linea alla regia”. “Il grande ritorno delle ammonizioni mirate: Caceres e Milenkovic out per domenica prossima”.
Addirittura Calciopoli! Insomma i tifosi dell’Inter conoscono il calendario della Juventus quasi meglio dei tifosi bianconeri…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…