La Fiorentina non potrà disporre di Milenkovic e dell’ex Caceres per la partita con la Juventus: diffidati, sono stati ammoniti col Genoa.
Nel secondo anticipo del sabato la Fiorentina – prossima avversaria della Juventus in campionato – non è andata oltre il pareggio 0-0 in casa contro il Genoa. L’occasione più grande tra l’altro l’hanno avuta proprio i rossoblù con Criscito che si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere avversario Dragowski.
Ci sono però due notizie che riguardano anche la Juventus. La Fiorentina infatti non potrà disporre di Milenkovic e dell’ex Caceres per la prossima partita contro i bianconeri: diffidati, sono stati tutti e due ammoniti nel corso dei novanta minuti contro il Genoa. Scatterà così automatica la squalifica da parte del giudice sportivo e l’allenatore Iachini si ritroverà senza due dei tre difensori centrali solitamente titolari. Tornerà invece a disposizione l’esterno sinistro Dalbert.
LEGGI ANCHE >>> Il pensiero di Sarri sulla formazione della Juventus
I tifosi della Fiorentina, dell’Inter e tutti quelli anti-Juventus hanno gridato al solito scandalo che non esiste. Il motivo è facile da rintracciare. Milenkovic e Caceres sarebbero stati ammoniti e quindi verranno squalificati perché la prossima settimana giocheranno contro la Juventus. Come se per la Juventus – con tutto il rispetto per la Fiorentina – cambierà qualcosa nell’affrontare i viola con o senza questi due calciatori.
I commenti dei tifosi anti-juventini sono di questo tipo. “Milenkovic e Caceres diffidati.
Indovinate con chi giocano la prossima?
Indovinate ora chi hanno ammonito in Fio – Gen .
Linea alla regia”. “Il grande ritorno delle ammonizioni mirate: Caceres e Milenkovic out per domenica prossima”.
Addirittura Calciopoli! Insomma i tifosi dell’Inter conoscono il calendario della Juventus quasi meglio dei tifosi bianconeri…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…