Napoli Juventus probabili formazioni: Sarri potrebbe avere dei dubbi in attacco e fare una scelta a sorpresa. Ecco le ultime.
Mancano oramai poco più di 24 ore a Napoli Juventus, uno dei match più attesi di questo fine settimana di campionato. Per la sfida del San Paolo Maurizio Sarri potrebbe affidarsi a qualche sorpresa di formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Sarà tridente pesante?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Napoli Juventus convocati, ecco le scelte di Sarri
Molto probabilmente il tecnico dei piemontesi, che tornerà per la prima volta in terra partenopea da avversario, si affiderà al solito e più equilibrato 4-3-1-2. Ramsey agirà da trequartista, mentre alle spalle di Cristiano Ronaldo stavolta dovrebbe esserci Paulo Dybala. Maglia da titolare quindi per l’ex Palermo, favorito sul connazionale Gonzalo Higuain. L’altro attesissimo ex sarà comunque pronto a entrare a partita in corso in caso di necessità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Napoli Juventus, ecco l’obiettivo di Dybala
Pochi dubbi per quel che riguarda gli altri reparti. in difesa spazio alla coppia formata da Bonucci e de Ligt, con Cuadrado e Alex Sandro larghi. A centrocampo grande attesa per Bentancur, che dovrà confermare i progressi messi in mostra nelle ultime settimane, dove ha trovato anche il gol.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…