Luca Pellegrini è stato vicinissimo al suo ritorno alla Juventus. Ecco che cosa è successo in questo calciomercato di gennaio.
Luca Pellegrini è uno dei giovani prospetti che, in questa stagione, più stanno stupendo per personalità, qualità e continuità. Il terzino, in forza al Cagliari, è però di proprietà della Juventus. E proprio i bianconeri avrebbero pensato a lui in questo calciomercato di gennaio, entrato oramai nella sua fase finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio De Sciglio Kurzawa, Calciomercato: c’è l’ammissione di Tuchel
Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il giocatore dei rossoblu sarebbe dovuto e potuto essere il rinforzo nel reparto terzini. La società bianconera avrebbe provato a convincere la dirigenza isolana, ottenendo così il rientro anticipato a Torino del classe ’99. Giulini però si sarebbe opposto categoricamente, in quanto il terzino è un vero e proprio pilastro dello scacchiere tattico di Maran.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri arriva a giugno?
Come detto, Luca Pellegrini si sta davvero ben comportando con la maglia del Cagliari. La Juventus avrebbe voluto farlo tornare alla base, ma l’operazione non sarebbe andata a buon fine. Da giugno però il 20enne dovrebbe indossare la maglia bianconera. E su questo non sembrano davvero esserci dubbi. Insomma, il suo sbarco a Torino è soltanto rimandato di qualche mese.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…