Pjaca è sempre più vicino al Cagliari. Il nodo per il trasferimento dell’attaccante croato in Sardegna sarebbe l’ingaggio.
Marko Pjaca è ormai pronto e destinato a lasciare la Juventus in questo calciomercato di gennaio. L’attaccante croato, che ha pienamente recuperato dagli infortuni e dai problemi fisici che l’hanno tormentato e bloccato, cercherà fortuna altrove. La sua destinazione sarà con molto probabilità il Cagliari, ma mancherebbero ancora dei dettagli da limare e da sistemare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pjaca al Cagliari, saltano le visite mediche: ecco perché
Il nodo, come rivelato e riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sembrerebbe essere l’ingaggio. Infatti l’accordo tra i due club sarebbe già cosa fatta. La formula dovrebbe essere quella di un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12. Il fatto però che siano slittate le visite mediche fa capire che manca un ultimo fondamentale tassello, ossia l’intesa tra il giocatore e il club di Giulini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Dybala: “Io vicino alla cessione”
I contatti tra l’agente di Pjaca e il Cagliari dovrebbero ripartire a inizio settimana. L’obiettivo è quello di limare la distanza, ma la sensazione è che l’ex Dinamo Zagabria debba rinunciare a qualcosa per sbloccare definitivamente l’affare. Il tempo stringe, ma probabilmente alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…