Inter Cagliari gol Lautaro Martinez: spinta al limite, dibattito infuocato sui social. Il gol del vantaggio nerazzurro fa molto discutere.
Un gol che fa già discutere e che inevitabilmente non troverà un’interpretazione comune. Alle grandi proteste del Cagliari al momento del gol di Lautaro Martinez hanno fatto eco le lameentele dei tifosi sui social, visto che l’attaccante dell’Inter ha realizzato gol con un bel colpo di testa, liberandosi però prima dalla marcatura di Walukiewicz con una spinta apparsa abbastanza netta.
Un’azione che però l’arbitro della partita Manganiello ha ritenuto regolare. Le proteste dei calciatori sardi con Nainggolan e Joao Pedro che hanno provato a richiamare l’attenzione del direttore di gara non sono seervite a nulla. Anche Maran nell’occasione è stato ammonito. Alla fine la rete di Lautaro Martinez è stata convalidata anche dopo il silent check del Var, scatenando la reazione del Cagliari.
Gol di Lautaro nettamente da annullare, lukaku intervento killer da rosso diritto… Questi sono immuni da tutto, poi mezzo episodio a Lecce e piangono 3 anni…
Fate schifo, campionato ancora aperto solo grazie ad arbitraggi vergognosi pro inter e contro la Juve.— Paolo (@pol2187) January 26, 2020
Errore del VAR. Il gol dell' Inter che sblocca il risultato contro il Cagliari è viziato da una spinta chiarissima. Guidolin in telecronaca dà ragione e Maran che viene pure ammonito. Chissà che ne pensa @tancredipalmeri ….
— AntonelloAngelini 🇮🇹 (@AntonelloAng) January 26, 2020
È regolare il gol di Lautaro: le mani dietro la schiena del difensore sono come fa chiunque per prendere spazio in qualsiasi situazione d’area, non è una spinta
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 26, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can parte all’ultimo?
Inter, subito sostituito Skriniar
Dopo meno di venti minuti dall’inizio della partita, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte è stato costretto a sostituire il difensore Skriniar. Secondo quanto riportato da ‘DAZN‘, il centrale slovacco ha accusato dei capogiri e una pressione al torace che lo hanno spinto a chiedere il cambio: la situazione è comunque rientrata e non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, in arrivo un giovane centrocampista argentino