Inter Cagliari gol Lautaro Martinez: spinta al limite, dibattito infuocato sui social. Il gol del vantaggio nerazzurro fa molto discutere.
Un gol che fa già discutere e che inevitabilmente non troverà un’interpretazione comune. Alle grandi proteste del Cagliari al momento del gol di Lautaro Martinez hanno fatto eco le lameentele dei tifosi sui social, visto che l’attaccante dell’Inter ha realizzato gol con un bel colpo di testa, liberandosi però prima dalla marcatura di Walukiewicz con una spinta apparsa abbastanza netta.
Un’azione che però l’arbitro della partita Manganiello ha ritenuto regolare. Le proteste dei calciatori sardi con Nainggolan e Joao Pedro che hanno provato a richiamare l’attenzione del direttore di gara non sono seervite a nulla. Anche Maran nell’occasione è stato ammonito. Alla fine la rete di Lautaro Martinez è stata convalidata anche dopo il silent check del Var, scatenando la reazione del Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can parte all’ultimo?
Dopo meno di venti minuti dall’inizio della partita, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte è stato costretto a sostituire il difensore Skriniar. Secondo quanto riportato da ‘DAZN‘, il centrale slovacco ha accusato dei capogiri e una pressione al torace che lo hanno spinto a chiedere il cambio: la situazione è comunque rientrata e non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, in arrivo un giovane centrocampista argentino
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…