Pagelle Napoli Juventus, tutti i voti della partita dei bianconeri: Gonzalo Higuain era il grande ex tanto atteso, come ha giocato? Le valutazioni.
Ecco le pagelle di Napoli Juventus, con tutti i voti della partita: come hanno giocato i calciatori bianconeri che sono scesi in campo questa sera allo stadio San Paolo, che per l’occasione era più gremito che mai?
Szczesny 5
Cuadrado 4.5
Bonucci 5
De Ligt 5.5
Alex Sandro 5
Bentancur 5
Pjanic 5.5 (49′ Rabiot 5)
Matuidi 5 (70′ Bernardeschi 6)
Dybala 5 (70′ Douglas Costa 6)
Higuain 4.5
Ronaldo 6
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Napoli Juventus: Paratici parla di De Sciglio, Kurzawa ed Emre Can
Gonzalo Higuain è stato fischiato pesantemente e molto a lungo durante Napoli Juventus questa sera allo stadio San Paolo. I bianconeri quest’oggi hanno avuto non poche difficoltà contro i partenopei allenati da Gennaro Gattuso, i quali sono stati davvero equilibrati in campo non lasciando spazi di manovra alla Vecchia Signora.
In particolar modo i centrocampisti hanno avuto parecchie difficoltà nel fare gioco, complice una pressione davvero ottimale ed eccellente di Demme su tutti, il vero e proprio uomo in più degli azzurri. Arrivato in questa sessione di calciomercato di gennaio, il ragazzo si sta davvero mettendo in mostra e nei voti di Napoli Juve il suo è senz’altro molto alto: è il man of the match per i partenopei, al netto del risutato finale.
Per quanto concerne, invece, la difesa dei bianconeri sicuramente De Ligt e Bonucci hanno dimostrato di essere un’ottima coppia di centrali, molto solida, ma che allo stesso tempo non è ancora ottimale: i meccanismi, insomma, devono essere oliati ancora meglio di quanto sono ora.
Insomma, nelle pagelle Napoli Juventus che potete vedere sopra avrete a disposizioni tutti i voti e le nostre valutazioni in numeri dei bianconeri che sono scesi in campo: siete d’accordo oppure no con le nostre opinioni?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus, polemiche social per un articolo su Kurzawa
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…