Video Gol Zielinski Napoli Juventus: partenopei in vantaggio con il suo tap-in. Clicca qui per vedere la rete.
Vantaggio degli uomini di Gennaro Gattuso che porta in vantaggio il Napoli sulla Juventus. Tiro di Insigne molto potente da fuori area, Szczesny smanaccia ma la respinta non è delle migliori anche se non era semplice, sul rimpallo però si avventa come un falco Zielinski che porta in vantaggio gli uomini di casa. E’ 1-0, i bianconeri sono sotto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Napoli Juventus formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori
Maurizio Sarri ritorna per la seconda volta da ex tanto amato quanto odiato dai tifosi partenopei dopo il suo discusso addio alla formazione di proprietà del patron Aurelio De Laurentiis. I fischio sono stati ovviamente all’ordine del giorno da parte di tutto lo stadio San Paolo che, tuttavia, ha riservato ad un calciatore un trattamento, se possibile, ancora peggiore.
Stiamo parlando di Gonzalo Higuain, il quale anche durante tutto il riscaldamento è stato fischiato letteralmente ad ogni tocco del pallone. Il Pipita è considerato da una buona parte della tifoseria un vero e proprio traditore per quello che è stato considerato da parte di tutta la tifoseria.
Insomma, nel bene e nel male entrambi non potranno mai essere un giocatore ed un allenatore qualunque, come è giusto che sia del resto. Staremo a vedere se i nuovi acquisti riusciranno, nel corso del tempo, così come Gennaro Gattuso, a far sentire meno la mancanza in termini di carisma e personalità, i due partenti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Napoli Juventus: Paratici parla di De Sciglio, Kurzawa ed Emre Can
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…