Vera e propria bufera per Beppe Bergomi. A scatenarla è stata una sua battuta sulla Juventus: ecco che cosa ha detto l’ex difensore.
Beppe Bergomi non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter. D’altronde per anni l’ex difensore è stato capitano dei nerazzurri. Il suo legame per la squadra meneghina quindi è un qualcosa di naturale e di viscerale. Una sua battuta però ha scatenato una vera e propria bufera sul web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bonolis attacca la Juventus: è bufera
Bergomi, in un video che sta spopolando sui social network, viene fermato da un tifoso che lo invita a salutare un suo amico interista. Chi sta riprendendo sottolinea però di essere milanista, ma nonostante ciò lo stima molto per il suo passato da calciatore. Il buon Beppe però non sembra assolutamente infastidito dalla questo, come si evince dalla sua affermazione: “Basta che non sei juventino“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, polemica tra Andrea Agnelli e Maurizio Sarri
La rivolta dei tifosi bianconeri sui social network è stata immediata. Basta andare su Twitter per capirne la portata. La richiesta principale fatta dai supporters della Juventus è quella che l’ex giocatore non commenti più la Vecchia Signora su Sky, dov’è opinionista. Ecco intanto il famoso video incriminato, che ha dato vita al tutto:
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…