Calciomercato Juventus: la società bianconera starebbe lavorando per arrivare ad alcuni giovani. Ecco qual è il piano dei piemontesi.
Uno sguardo al futuro. Possono davvero essere riassunti così i piani di calciomercato della Juventus. La società bianconera avrebbero infatti messo gli occhi su alcuni giovani interessanti e talentuosi, che dovrebbero essere aggregati alla Primavera per farsi le ossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, un acquisto dall’Inghilterra?
Un nome importante, secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe quello di Tommaso Barbieri, terzino 2002 del Novara, che è già nel giro delle nazionali giovanili. Già tesserato invece dalla Juventus Kristian Sekularac, centrocampista offensivo del 2003, acquistato dal Servette. Per l’Under 23 sembrerebbe invece in arrivo l’attaccante italo-albanese Vrioni, prelevato dalla Sampdoria, ma che nel girone d’andata ha indossato la maglia dell Cittadella. Ai blucerchiati andrebbero tre giocatori: Gerbi, Stoppa e Francofonte. Insomma, movimenti importanti che riguardando il presente, ma con un pensiero al futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco la richiesta di Sarri dopo Napoli
D’altronde, quello piemontese è stato sempre un club molto attento ai talenti italiani dal sicuro avvenire. Gli esempi potrebbero essere tanti, ma programmare è senza alcun dubbio uno dei mantra dalle parti della Continassa. E queste trattative sembrano ancora una volta confermarlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…