De Sciglio resta alla Juventus, Calciomercato: c’è la decisione

La Juventus punta ancora su Mattia De Sciglio. Saltato lo scambio con Kurzawa, il terzino resterà molto probabilmente ai bianconeri.

Mattia De Sciglio Juventus Lazio
Mattia De Sciglio

A un passo dall’addio. Anzi no. Mattia De Sciglio sembrava essere a un passo dai saluti. Lo scambio con Kurzawa era la soluzione scelta dalla Juventus nel reparto terzini. Poi però qualcosa è saltato e la trattativa si è definitivamente arenata. E ora il futuro del terzino ex Milan sarà molto probabilmente ancora a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, non si fa lo scambio De Sciglio Kurzawa

De Sciglio resta alla Juventus, Calciomercato: c’è la decisione

Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio ©Getty Images

Insomma, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe preferito salvaguardare il cosiddetto gruppo degli italiani, molto importante nelle gerarchie dello spogliatoio. Cambiare tutto per cambiare niente: è stato un po’ questo il mantra della società bianconera in questa sessione di calciomercato, come dimostrato anche dalla sempre più probabile permanenza di Pjaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Pjaca resta alla Juventus

Insomma, la decisione è stata presa. Eppure lo scambio sull’asse con Parigi appariva davvero a un passo, visto che erano già stati trovati persino gli accordi economici con i calciatori. La Vecchia Signora però c’ha ripensato. E il buon Mattia sarà ancora a disposizione di Maurizio Sarri quando avrà pienamente recuperato dall’infortunio che lo sta tenendo ai box.

Gestione cookie