Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: inserimento dalla Premier

Emre Can sembra essere destinato a lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. Ma quale sarà la destinazione del tedesco?

emre can
Calciomercato Juventus, Emre Can alla Fiorentina

Ultimi giorni di calciomercato e ancora tanti nodi da sciogliere in casa Juventus. Da chiarire c’è il futuro e il destino di Emre Can. Il centrocampista tedesco, ai margini del progetto tecnico tattico di Maurizio Sarri, dovrebbe lasciare la Torino bianconera. Ma quale sarà la sua destinazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can rifiuta quattro big

Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: inserimento dalla Premier

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

La squadra più interessata negli ultimi giorni è sembrata essere il Borussia Dortmund. I tedeschi avrebbero già presentato un’offerta alla società piemontese e l’accordo potrebbe essere trovato per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. L’ex Liverpool dal canto suo sarebbe felicissimo di fare ritorno in Patria e di giocare in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus,  offerta del Borussia Dortmund?

La Juventus però, come riportato da ‘Tuttosport’, vorrebbe cercare di monetizzare un po’ di più. Ed è per questo che si potrebbe aspettare fino all’ultimo, sperando in un inserimento di una big della Premier League. Il Manchester United è da tempo sul centrocampista teutonico, mentre chi potrebbe fare un tentativo nel finale è il Tottenham. Perso Eriksen e con Sissoko ai box, gli Spurs potrebbero fiondarsi proprio sul bianconero. Tutto è ancora da decidere.

Gestione cookie