Pogba alla Juventus, Calciomercato: c’è il via libera dello United

Paul Pogba è sempre un nome nei pensieri della Juventus. E dallo United potrebbe arrivare il via libera al ritorno del francese.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Paul Pogba è un nome che continua a far parte dei piani della Juventus. Il ritorno del centrocampista francese al momento fa parte di quella categoria che porta il nome dei sogni. Tanti segnali fanno però pensare che l’affare è tutt’altro che impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco il piano di Pogba

Pogba alla Juventus, Calciomercato: c’è il via libera dello United

Pogba calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba

A cambiare ulteriormente le carte in tavola e a favorire i piemontesi potrebbe essere l’approdo ai Red Devils di Bruno Fernandes. Un affare da circa 80 milioni di euro. L’arrivo del portoghese potrebbe però liberare definitivamente liberare il classe 1993.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pogba alla Juventus, Padovan non è d’accordo

Tutto sarebbe comunque rimandato alla prossima estate. Le cifre? Difficilmente il Manchester United potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. E inoltre bisognerà fare attenzione alla concorrenza del Real Madrid, sempre in agguato. Insomma, si profila un’altra sessione di calciomercato estiva a dir poco bollente e infuocata sul fronte Pogba. La Juventus non sembrerebbe essere intenzionata a mollare questa pista. E questa volta potrebbe essere quella buona.

Gestione cookie