Rinnovo Matuidi: la Juventus sembra essere intenzionata a prolungare il contratto dell’esperto centrocampista francese. Ecco le ultime.
Il calciomercato di gennaio è entrato nei suoi ultimi tre giorni. Sorprese e colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Però ci sono questioni e situazioni che potrebbero andare oltre la fine della sessione invernale. il riferimento è ai rinnovi di contratto. In casa Juventus sono tanti i nodi da sciogliere sotto quest’aspetto. Uno di questi è quello legato a Blaise Matuidi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rinnovo Dybala, Calciomercato: situazione in stallo
Il contratto del transalpino scadrà a giugno, ma la società bianconera potrebbe decidere di prolungarlo di un anno, quindi fino al 2021. Secondo quanto riportato e rivelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Mino Raiola, che segue gli interessi dell’ex Paris Saint-Germain, avrebbe avuto già i primi incontri con Paratici, ma nessuna decisione ufficiale sarebbe stata presa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rinnovo Szczesny, Calciomercato: ecco la situazione
La Juventus avrebbe però dei dubbi, legati soprattutto all’età. Matuidi infatti il prossimo 9 aprile festeggerà 33 anni. Da non sottovalutare però gli aspetti di campo. La crescita di Rabiot potrebbe infatti bloccare tutto o comunque portare a un prolungamento al ribasso. Insomma, potrebbe arrivare un rinnovo ma a cifre inferiori rispetto agli attuali 3,5 milioni di euro.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…