Juvelive.it è su Telegram: attiva il servizio di notifiche per essere sempre aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da JUVELIVE CLICCANDO QUI
Se sei tifoso della Juventus e vuoi essere sempre informato sulle notizie che riguardano i bianconeri, sei nel posto giusto. Su Juvelive.it ogni giorno troverai news in continuo aggiornamento provenienti dagli allenamenti in diretta dalla Continassa, le probabili formazioni, come seguire in diretta su internet e in tv le partite dei bianconeri. E ancora tutte le indiscrezioni di calciomercato, interviste esclusive e le notizie dei principali quotidiani sportivi relativi alla Juventus.
Juvelive ha una delle pagine Facebook più seguite riguardanti la Juventus, purtroppo però il noto social network sta da tempo penalizzando le pagine che vengono mostrate sempre più raramente nelle NewsFeed. C’è un modo immediato per ricevere le notifiche tramite un’altra app che sta avendo sempre maggiore consenso e successo, ovvero Telegram. Se avete già Telegram sul vostro smartphone o tablet, basterà CLICCARE QUI per attivare il servizio.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da JUVELIVE CLICCANDO QUI
Se non lo conoscete, Telegram è molto simile a Whatsapp, la più famosa applicazione gratuita per smartphone utilizzata ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo per inviare – a uno o più contatti inseriti nella propria rubrica – messaggi di testo, immagini, video, messaggi vocali, gif e altro ancora. Rispetto a Whatsapp, Telegram ha una più estesa compatibilità con i dispositivi mobili e una migliore sincronizzazione tra più dispositivi. Potrete usarla per scambiarvi messaggi in tutta sicurezza con gli amici e anche per seguire altri canali su temi di vostro interesse. Benvenuti!
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…