Maurizio Pistocchi qualche giorno fa aveva difeso pubblicamente l’inter. I tifosi gli hanno dedicato uno striscione ma sul web è bufera.
Maurizio Pistocchi è stato protagonista qualche giorno fa di un intervento a favore dell’Inter attaccando un giornalista de La Stampa reo di aver utilizzato una frase poco consona per descrivere il difficile momento nerazzurro.
Il noto giornalista, infatti, ha difeso a spara tratta gli uomini capitanati da Antonio Conte e questo fatto sembra essere stato davvero molto apprezzato tra i tifosi della Curva Nord i quali hanno esposto uno striscione davvero particolare.
Durante la gara vina contro la Fiorentina, vinta e valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, la scritta recitava: “Rispetto per l’onestà intellettuale, né coi tifosi né col potere, grande Pistocchi”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rinnovo Dybala, calciomercato Juventus: le cifre sono mostruose
Pistocchi difende l’Inter: i tifosi della Juve non “perdonano”
Questo è il mio Scudetto. 🙏 Grazie alla CurvaNord dell’Inter per aver capito ❤️Il Calcio è di chi lo ama pic.twitter.com/SUXeLx8sDs
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) January 29, 2020
Il gesto ovviamente non è passato inosservato al giornalista che ha voluto commentare su Twitter queste frasi ringraziando i tifosi e dichiarando che quello è il suo personale Scudetto.
Il post su Twitter, però, ha chiamato a raccolta anche numerosi haters che lo hanno criticato. In particolar modo alcuni tifosi o simpatizzanti della Juventus lo hanno accusato dicendo che se in nessun altro stadio d’Italia gli riservano questo trattamento, un motivo ci sarà.
Insomma, si è scatenata una lunga serie di polemiche inframezzate, e questo va detto, anche da numerosi messaggi di stima ed apprezzamento nei confronti del giornalista che, sempre più spesso, riesce a dividere ed a creare dibattito più di chiunque altro con le sue posizioni.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Calciomercato Juventus, ecco i soldi per Emre Can