Federico Chiesa è da tempo nel mirino della Juventus. Ora però le cose per i bianconeri sembrano essersi leggermente complicate.
Domani Federico Chiesa affronterà la Juventus. Il giocatore viola rappresenterà senza alcun dubbio il pericolo numero uno per la difesa della squadra bianconera. Ironia del caso il 22enne è stato vicinissimo al suo trasferimento a Torino la scorsa estate, ma il patron Rocco Commisso ha bloccato tutto. Ma il giocatore è ancora nei radar bianconeri?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiesa alla Juventus, Calciomercato: i toscani aprono alla cessione
Sicuramente, come raccontato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarà lui l’osservato principale e speciale lunch match di domani dello Stadium. La situazione però potrebbe complicarsi, perché in casa toscana si parla già di un possibile rinnovo del contratto. La Juventus però dovrebbe comunque fare tentativo, pur non essendo l’unica squadra interessata a Chiesa.
Sul viola ci sarebbe infatti anche l’Inter. Ed ecco che potrebbe profilarsi proprio l’ennesimo derby d’Italia. E i nerazzurri, sempre secondo quanto rivelato e raccontato dal noto quotidiano sportivo, i nerazzurri ora sembrerebbero essere in leggero vantaggio. I bianconeri però non sembrano essere intenzionati a mollare, prima però ci sarebbero da capire alcune situazioni, come per esempio quella di Dybala. Insomma, la Vecchia Signora riflette e studia. Si preannuncia l’ennesima estate bollente.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…