Donnarumma continua a essere nei piani della Juventus. E c’è anche un indizio che fa pensare che il tutto possa diventare più concreto.
Chiusi i battenti nella giornata di ieri per il calciomercato invernale, si può iniziare a pensare ad alcune operazioni per la prossima estate. In casa Juventus, messo a segno il colpo Kulusevski, sono tante le idee che potrebbero trasformarsi in realtà. Uno dei nomi caldi è senza alcun dubbio quello di Gianluigi Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donnarumma alla Juventus, Calciomercato: ecco la richiesta
Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021 e difficilmente rinnoverà il contratto. Ed è per questo che il momento potrebbe decidere di cederlo a giugno per non rischiare di perderlo a zero. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe in pole il classe ’99. Quest’ultimo infatti vorrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Ed ecco che sarebbero già iniziati i contatti con Mino Raiola.
Ed ecco che un indizio dell’addio di Donnarumma arriverebbe dal caso Reina. Lo spagnolo è stato ceduto con la formula del prestito secco agli inglesi dell’Aston Villa. Una scelta che potrebbe trovare una spiegazione proprio nella situazione del 20enne. Perdendolo i rossoneri avrebbero già in casa l’alternativa pronta e di esperienza e di livello. L’idea potrebbe essere regalare una maglia da titolare all’ex Napoli. E quel suo “ci rivediamo a luglio” non può che farlo pensare. E la Juventus non può che restare alla finestra che valutare.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…