Il ritorno di Paul Pogba è sempre nei piani della Juventus. La società bianconera sta preparando un piano per arrivare al francese.
Archiviata la finestra invernale di calciomercato, si può già iniziare a pensare all’estate. I piani della Juventus sembrano prevedere un innesto molto importante a centrocampo. I nomi sul taccuino di Paratici sarebbero tanti. E tra questi c’è l’idea a dir poco suggestiva del ritorno di Paul Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pogba alla Juventus, il pensiero di Padovan
Secondo quanto raccontato da ‘Tuttosport’, il transalpino avrebbe deciso di lasciare Manchester United già l’estate scorsa. I bianconeri avrebbero già sondato il terreno in più di un’occasione. Occhio alla concorrenza del Real Madrid, che però potrebbe definitivamente defilarsi. La strada potrebbe essere maggiormente in discesa? Difficile dirsi. L’arrivo di Bruno Fernandes ai Red Devils potrebbe però essere l’ennesimo segnale importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina?
L’ostacolo, come raccontato dal noto quotidiano sportivo, potrebbe essere rappresentato dai costi complessivi di un’operazione, che si aggirerebbero attorno ai 250 milioni di euro. Il costo del cartellino non dovrebbe superare i 100 milioni di euro, ma potrebbe servirne circa 30 per l’ingaggio. Insomma, l’operazione resta più che complessa. Ma la Juventus starebbe continuando a lavorarci a fari spente. E i tifosi sognano il grande ritorno.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…