La Juventus ha diramato la lista per la seconda fase della Champions League. E c’è un ritorno importante tra le fila bianconere.
Terminato il calciomercato di gennaio, in casa Juventus è tempo di decisioni definitive. Infatti, attraverso il sito ufficiale, la società bianconera ha reso ufficiale la lista per la fase finale della Champions League. E non sono affatto mancate le sorprese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco chi si può prendere a parametro zero
Gli impegni nella massima competizione ripartiranno il 26 febbraio, giorno del match d’andata degli ottavi di finale contro il Lione. La notizia più importante è senza alcun dubbio il rientro e l’inserimento di capitan Giorgio Chiellini, ormai prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio al crociato, accaduto a fine estate. Sarà invece out Merith Demiral, che sarà ai box fino a fine stagione. Insomma, le unica novità riguardano quindi la difesa. A centrocampo c’è Khedira, nonostante l’infortunio che in questo periodo lo sta tenendo lontano dai campi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Khedira, Juventus: ecco i tempi di recupero
Questo l’elenco completo: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 8 Ramsey, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 21 Higuain, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…