In casa Juventus buone notizie sul fronte Chiellini. Il difensore si è infatti ripreso ad allenare con il gruppo. Ecco le sue parole.
L’inserimento nella lista per la fase finale della Champions League è stato il primo segnale. L’allenamento in gruppo di oggi è stata la più grande conferma. Giorgio Chiellini è oramai sulla via del recupero. L’infortunio sta davvero per diventare soltanto un lontano ricordo e il rientro campo è sempre più dietro l’angolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco la lista per la fase finale della Champions League
Juventus, Chiellini torna in gruppo: “Sensazione bellissima”
‘In campo con i miei compagni, una sensazione bellissima‘: con queste poche parole, apparse sul suo profilo Instagram, il centrale ha voluto parlare e sottolineare il suo ritorno in gruppo. La Juventus vuole assolutamente riparte da lui, che è sempre stato un punto di riferimento per la squadra. Il calendario d’altronde è pieno fitto di impegni, di partite importanti e la sua esperienza e la sua personalità non possono che essere fondamentali.
https://www.instagram.com/p/B8J25CRoNIw/?utm_source=ig_web_copy_link
Per ora soltanto allenamento in gruppo per Giorgio Chiellini. Un rientro graduale che dovrebbe prevedere un altro paio di settimane di sedute, con un occhio attento a non patire e a non avere alcun tipo di ricaduta. Quando tornerà a giocare? Difficile dirlo al momento. Ma l’inizio di marzo potrebbe senza alcun dubbio essere il periodo giusto. Il centrale è sempre più vicino al suo ritorno. E Sarri non può che esserne felice, avendo così a disposizione un’alternativa importante in più.