Pogba è il sogno nel cassetto della Juventus per la prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco il punto della situazione.
Paul Pogba è un nome che è sempre sul taccuino della dirigenza della Juventus. La prossima estate sarà senza alcun dubbio quella decisiva per il futuro e per il destino del centrocampista transalpino, che appare essere destinato a lasciare il Manchester United, dove ormai non sarebbe più considerato al centro del progetto tecnico e tattico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: ecco quattro acquisti
A contare principalmente potrebbe essere senza alcun dubbio la volontà del calciatore, che vorrebbe tornare a Torino e indossare di nuovo la maglia bianconera. La sua avventura ai Red Devils ormai può davvero definirsi conclusa. Il buon Paul avrebbe già iniziato a guardarsi attorno e a decidere il suo futuro. Paratici al momento attende e studia una strategia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco la panoramica invernale sui bianconeri
Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato dal noto portale spagnolo ‘Sport’, Paul Pogba, avrebbe già comunicato a tutti i suoi compagni di squadra che vorrebbe l’addio a fine stagione. La Juventus e il Real Madrid, secondo quanto racconto dal media iberico, sarebbero pronte all’assalto. Insomma, la trattativa potrebbe davvero diventare calda nei prossimi mesi. Non resta che attenderne l’evoluzione.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…