Rakitic è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Ma ecco che arriva una clamorosa indiscrezione riguardante il croato.
Ivan Rakitic è uno dei nomi che è da tempo sul taccuino della Juventus. I bianconeri avrebbero provato a prenderlo in più di un’occasione, ma la trattativa non sembra essere entrata mai davvero nel vivo. Ogni occasione però potrebbe essere quella buona per tentare l’assalto decisivo e finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si complica l’affare Rakitic
A favorire un possibile affare potrebbe essere lo stato d’animo del centrocampista, che è a dir poco infelice. Secondo quanto riportato e rivelato dalla ‘BBC’, il calciatore infatti avrebbe voluto andar via già nel calciomercato di gennaio, ma sarà costretto a restare al Barcellona almeno fino a giugno. A bloccare il tutto sarebbe stata principalmente l’impossibilità di trovare un sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso retroscena su Mandzukic
L’ex Siviglia, sempre secondo quanto racconta l’emittente inglese, avrebbe quindi sperato in un cambio di maglia fino all’ultimo giorno della sessione invernale. Su di lui ci sarebbe infatti da tempo l’interesse della Juventus e Manchester United, due club alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per la propria mediana. Il Barça però è stato a dir poco’ irremovibile, nonostante il poco spazio ottenuto finora da Rakitic in questa stagione. Tutto sarà rinviato all’estate? Difficile dirlo, ma i bianconeri restano alla finestra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…