Van Dijk alla Juventus, Calciomercato: più che una suggestione

Virgil van Dijk è un nome che è finito sul taccuino della Juventus. Ecco qual è la situazione del difensore olandese del Liverpool.

Van Dijk calciomercato juventus
Van Dijk calciomercato juventus

Virgil van Dijk è senza alcun dubbio uno dei difensori più forti del mondo. Il centrale del Liverpool si è preso la scena a suon di grandi prestazioni e di trofei vinti con la maglia del club inglese. Il difensore olandese è stato accostato alla Juventus negli ultimi giorni. Ma quanto è possibile e reale la trattativa con i bianconeri?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco la situazione Pogba

Van Dijk alla Juventus, Calciomercato: più che una suggestione

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Oggi sono arrivati ulteriori chiarimenti e nuove voci riguardanti il 28enne nativo di Breda. Secondo quanto riportato e rivelato dal noto tabloid britannico ‘The Indipendent’, il suo futuro sarebbe comunque ancora tutto da decidere e da decifrare. Ciò che sembrerebbe certo è però che il Liverpool non avrebbe alcuna intenzione di cedere il forte centrale olandese. Anzi, sempre secondo quanto evidenziato dal media inglese, i Reds sarebbero per di più pronti ad offrirgli un ricco rinnovo contrattuale. Un prolungamento quindi rispetto all’attuale scadenza, datata 2023, e un annesso e sostanzioso adeguamento e rialzo dell’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, Chiellini torna ad allenarsi in gruppo: ecco le ultime

Sembra quindi abbastanza difficile che la Juventus possa affondare il colpo e portare a Torino l’ex giocatore del Southampton. Ma d’altronde si sa che nel calciomercato nulla è impossibile e i colpi di scena sono sempre e comunque dietro l’angolo.

Gestione cookie