Calciomercato Juventus: terminata da pochi giorni la sessione di gennaio, in casa bianconera si pensa già alla prossima estate.
Il calciomercato di gennaio si è chiuso da pochi giorni, ma in casa Juventus si prova a pensare già al futuro e a quello che potrebbe succedere la prossima estate. Sicuramente la società bianconera andrà alla caccia di rinforzi importanti e di livello. Una zona in cui potrebbero arrivare innesti è sicuramente quella dei terzini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Paratici mette a segno quattro colpi
Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza piemontese. In questa sessione invernale è stato vicinissimo lo sbarco a Torino di Kurzawa, ma tutto è saltato proprio all’ultimo. Il vero e proprio sogno della Juventus, ma soprattutto del tecnico Maurizio Sarri, sembrerebbe essere Emerson Palmieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio Kurzawa De Sciglio, ecco perché è saltato
Infatti, come riportato da ‘Il Corriere di Torino’, l’allenatore della Vecchia Signora vorrebbe riabbracciare e riavere a disposizione l’italo-brasiliano, suo pallino ai tempi del Chelsea. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ci lavorerà senza alcun dubbio in vista della prossima sessione di mercato. Bisognerà però fare i conti con il muro degli inglesi, che difficilmente si priveranno di un loro pilastro. Non resta però che attendere che cosa accadrà-
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…