Cristiano Ronaldo in una recente intervista a Marca spiegò metodi di allenamento e segreti, esprimendo il desiderio di smettere il più tardi possibile.
Cristiano Ronaldo fino a 40 anni? Beh, a sentire lui non dovrebbero esserci problemi, ma poi vanno fatti i conti con la realtà. Oggi il Re compie 35 anni e tutto il mondo sta celebrando l’evento in maniera partecipata. Tuttosport, però, è andato a riprendere una sua vecchia intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca. La rilasciò di recente, quando ricevette uno dei tanti premi alzati al cielo. Il suo obiettivo, in fondo, è sempre quello: fare incetta di trofei. Con la Juventus non vuole lasciare nulla per strada. Champions League, Scudetto e Coppa Italia sono traguardi sensibili. Non ha gradito il ko in Supercoppa, vuole vendicare quell’affronto.
LEGGI ANCHE >>> Auguri a sua Maestà il Re! CR7 compie 35 anni
«Molto dipenderà da ciò che sento, dalla mia motivazione, perché fisicamente non sarà mai un problema» disse Cristiano Ronaldo a Marca. «Mi sto trattando bene e penso di poter giocare tranquillamente fino a 40 anni. Il fattore più importante, onestamente, sarà più psicologico, sarà quello che farà la differenza. In ogni caso tutto ha un inizio e una fine, quindi non durerò una vita, logicamente, ma mi sento ancora forte per continuare a vincere cose importanti». Insomma, per adesso i fan della Juventus possono stare tranquilli. Il Re è concentrato, determinato e ispirato, riceve risposte positive dal suo fisico e segna tanto. Va in gol da 9 giornate consecutive, è solo a -2 partite dai record di Batistuta e Quaglierella.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…