Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano tre giovani calciatori olandesi che stanno facendo la differenza nelle rispettive squadre: ecco chi sono.
La Juventus pensa al presente ma anche e soprattutto al futuro della rosa e dal calciomercato potrebbe far arrivare in bianconero tre giocatori olandesi che si stanno mettendo in mostra in questo campionato, facendo la differenza nei rispettivi club.
Il primo è una punta centrale, Myron Boadu, che sta letteralmente facendo sfracelli tra le fila dell’AZ Alkmaar a suon di gol e prestazioni davvero importanti: il ragazzo, promosso dalla formazione Under 19, è solamente un classe 2001 ma ha già messo a segno 19 reti e 13 assist in 32 presenze.
Il secondo nome è quello di Donyell Malen, altra punta centrale classe 2001 che, prima di infortunarsi tra le fila del PSV, stava letteralmente guidando la squadra a suon di gol.
Per lui infatti quest’anno sono già stati messi a segno qualcosa come 17 reti e 9 assist in 25 presenze stagionali. Numeri da grandissimo campione che certificano tutto il suo talento.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Rakitic alla Juventus, Calciomercato: spunta una nuova concorrente
Ryan Gravenberch è il terzo nome in orbita calciomercato Juventus: il ragazzo classe 2002, di professione centrocampista centrale, si sta mettendo in mostra con la seconda squadra dell’Ajax dove ha messo in mostra il suo “vizietto” del gol: tra prima squadra e quella riserve, infatti, sono già 8 le reti (condite da 5 assist), come riporta Soccernews.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Messi gratis a giugno? Calciomercato Juventus: le cause dell’addio
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…