Pogba è sempre nei pensieri della Juventus. E una decisione del Manchester United potrebbe forse semplificare la trattativa.
Il futuro di Paul Pogba è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione più importanti e intriganti che riguardano il calciomercato della Juventus. I bianconeri pensano da tempo a un possibile ritorno del centrocampista transalpino e la trattativa potrebbe entrare definitivamente nel vivo la prossima sessione estiva. Il tutto rimane complicato e difficile, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco la situazione di Pogba
Il club inglese infatti avrebbe capito di non poter trattenere il francese. Secondo quanto riportato e rivelato dal noto tabloid britannico ‘The Sun’, i Red Devils avrebbero deciso di fare quindi proprio per questo motivo un piccolo sconto a tutte le pretendenti. La richiesta iniziale dello United sarebbe sempre stata di 180 milioni di euro, ma ora sarebbe scesa a 150. Uno sconto dunque di ben 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamorosa idea Messi per giugno?
Com’è ben noto Juventus e Real Madrid sarebbe le due società che si sarebbero mosse. Nessuno dei due club però sarebbero disposti e intenzionati a spendere certe cifre per Paul Pogba, pur avendo voglia di averlo in rosa l’anno prossimo. I bianconeri studiano e valutano la strategia. La pista che porterebbe al francese è abbastanza complicata, ma comunque viva e reale. I prossimi saranno senza alcun dubbio quelli decisivi.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…