il siparietto tra Amadeus e Georgina ha causato delle reazioni sui social. A commentare anche Lapo Elkann e Claudio Marchisio.
Non è di certo passata inosservata la gag sul palco dell’Ariston tra Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, e Georgina Rodriguez, fidanzata dell’asso della Juventus Cristiano Ronaldo. Il presentatore infatti si è tolto la giacca e ha mostrato alla modella una maglietta double-face, della Juventus sulla parte frontale e dell’Inter sulla parte posteriore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, ennesima stoccata alla Juventus
Il campione portoghese ovviamente era seduto in platea. Ed è forse stato anche questo a scatenare reazioni e commenti sui social network. Il più importante è stato senza alcun dubbio quello di Lapo Elkann, arrivato su Twitter. “Caro Amadeus è normale che davanti ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro“. Parole scherzose e prettamente ironiche quelle del 42enne. Ma nonostante questo non sono mancate le polemiche, con tanto di immancabile dibattito social, tra sostenitori e detrattori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti attacca la Juventus: è polemica
E nella discussione ecco che si è inserito l’ex centrocampista dei bianconeri Claudio Marchisio. Un “Severo ma giusto“, accompagnato dalle emoticon di una risata il commento del del 34enne. Insomma, le frecciate e le stoccate per la gag di Amadeus sul palco dell’Ariston sono arrivate persino da due personaggi simbolo degli ultimi anni della Juventus. D’altronde lo sfottò continua a spopolare sul mondo del web. E Sanremo è la più grande delle occasioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…