Verona Juventus probabili formazioni: nuova idea in attacco per Maurizio Sarri in vista della sfida di domani con gli scaligeri?
Oggi è il giorno della vigilia di Verona Juventus. I bianconeri andranno a far visita agli scaligeri, senza alcun dubbio una delle squadre più in forma del campionato, come perfettamente testimoniato dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo della Lazio. Allo stadio Bentegodi il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verona Juventus, ecco i dubbi di Maurizio Sarri
Ovviamente Maurizio Sarri è alle prese con i soliti e immancabili dubbi di formazione. I ballottaggi riguardano soprattutto il reparto offensivo. Il tecnico di bianconeri dovrebbe scegliere di schierare il tridente d’attacco, difficilmente però metterà in campo dal 1′ minuto Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra essere l’unico certo di una maglia da titolare, mentre per il resto c’è una lotta a due per una maglia tra i due argentini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Bernardeschi, in dubbio per il match contro il Verona?
E questo perché sull’altra fascia dovrebbe esserci Douglas Costa. Ed ecco che l’ex Palermo potrebbe agire dal falso nueve, con il Pipita pronto a entrare a partita in corso. Una decisione comunque sarà presa soltanto all’ultimo minuto. Per Sarri saranno 24 ore di grande riflessione. Di certo non mancano le alternative e anche la possibilità di cambiare il match dalla panchina.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…