Il gol di Kumbulla durante Verona Juventus era regolare oppure no? Il Var lo ha annullato ma ci sono forti dubbi: ecco cos’è successo.
Era giusto annullare il gol di Kumbulla che avrebbe potuto portare in vantaggio gli scaligeri durante Verona Juventus? Questo si chiedono i moltissimi tifosi della compagine di Juric che si sono visti non ufficializzare il gol di testa del difensore centrale dal Var.
Il motivo sembra essere al quanto oscuro ma dai replay si capisce il motivo: la mano del centrale dei padroni di casa infatti è leggermente in fuorigioco. Stiamo chiaramente parlando di una questione di millimetri, nemmeno centimetri, ma il regolamento in tal senso parla chiaro e c’è poco da fare.
Nessuna polemica quindi: la rete del potenziale vantaggio inaspettato dei padroni di casa, ma meritato per quello che si è visto nei primi 25 minuti di gioco, era da annullare e non era regolare. I tifosi però si sono mangiati le mani.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Emre Can, eurogol col Borussia: tifosi Juventus scatenati sui social
Nonostante le proteste dei tifosi sugli spalti, che non hanno potuto vedere il replay e le immagine che ha potuto vedere il Var e l’arbitro, il gol di Kumbulla di Verona Juventus è stato annullato e per ora il risultato dell’incontro è fermo sullo 0-0.
I bianconeri di Maurizio Sarri stanno davvero facendo moltissima fatica ad imporre il proprio gioco con gli uomini di Juric che stanno comprendo bene il campo e stanno soprattutto facendo densità a centrocampo.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…