Polemica sul prezzo dei biglietti di Juventus Lione, sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. Ecco le ultime.
Il conto alla rovescia per Juventus Lione è partito da un bel po’ di tempo. La sfida, in programma il 17 marzo, sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’andata invece andrà in scena il 26 febbraio. Un problema però riguarda soprattutto il match che si giocherà all’Allianz Stadium.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi su un talento del Lione
La sfida è senza alcun dubbio molto sentita, ma su di essi aleggia l’alone e l’incubo del caro biglietti. Infatti, a eccezione della tribuna nord e sud, i prezzi dei tagliandi saranno tutti superiori a 150 euro. E questo riguarderà anche gli abbonati in campionati, i members e gli under 16.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Lione, stagione finita per due calciatori francesi
La polemica è subito divampata ed esplosa nel mondo dei social network. “Vogliono clienti e non tifosi“: questo è il mantra e il succo dei ragionamenti dei supporters bianconeri. Insomma, la mossa della società piemontese e piaciuta davvero a pochi e il rischio di un sciopero del tifo è un qualcosa che potrebbe diventare abbastanza concreto. Stavolta il popolo juventino ha deciso di far sentire la sua voce. E l’avvicinamento all’ottavo di finale non è mai stato così polemico.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…