Verona Juventus formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Ivan Juric per il match che si disputerà stasera allo stadio Bentegodi.
Verona Juventus sarà uno dei big match della 23esima giornata di Serie A. I bianconeri vorranno difendere il primato in classifica dall’assalto dell’Inter e della Lazio. Occhio però agli scaligeri, vera e propria sorpresa di questo campionato, come testimoniato dai 31 punti conquistati e dal pari ottenuto sul campo della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verona Juventus, i convocati: ecco le scelte di Sarri
Verona Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Juric
Maurizio Sarri sceglie il 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Ancora fuori Dybala. A centrocampo spazio a Pjanic, Rabiot e Bentancur. In difesa ci sarà la coppia formata da Bonucci e de Ligt.
POTREBBE INTERESSANTI ANCHE -> Verona Juventus, le parole di Sarri in conferenza
📝 Lining up for #VeronaJuve like… 👇#FinoAllaFine ⚪️⚫️ #ForzaJuve pic.twitter.com/AlI9eSpN9A
— JuventusFC (@juventusfcen) February 8, 2020
3-4-3 invece per il Verona di Juric, con Pessina, Borini e Zaccagni in avanti. A centrocampo torna Amrabat, squalificato nella sfida contro la Lazio. In difesa confermati Kumbulla e Rrahmani. Fondamentale potrebbe essere la spinta di Faraoni. Ecco le formazioni ufficiali:
VERONA (3-4-3, UFFICIALE): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Zaccagni. Allenatore: Juric
JUVENTUS (4-3-3, UFFICIALE): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri