Pep Guardiola alla Juventus: sogno di calciomercato oppure fantasia? Secondo il The Sun è possibile: ecco l’11 da sogno dell’allenatore.
Pep Guardiola sarà l’allenatore della Juventus l’anno prossimo al posto di Maurizio Sarri? Questa è la bomba che ha lanciato il The Sun che ha anche proposto un ipotetico 11 titolare veramente da sogno dell’attuale allenatore del Manchester City.
Tra i possibili nomi, al limite del fantamercato, sono davvero stellari: si parte dalla difesa con Meunier al posto di Cuadrado come terzino destro, mentre tutto il resto della difesa rimarrebbe così, con Bonucci-De Ligt ed Alex Sandro, il tutto davanti a Szczesny. Ma non finisce qui.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa Italia: tre novità importanti
A centrocampo nella possibile Juventus di Guardiola ci sarebbe Pjanic in cabina di regia, con Bentancur secondo schermo davanti alla difesa. Sulla trequarti, inoltre, ci sarebbero due nomi a dir poco stellari: stiamo parlando di veri e propri fenomeni, come Sané del Manchester City e, per finire, Lionel Messi: questi sono i nomi straordinari che riporta il tabloid inglese.
Ovviamente la prima punta sarà Cristiano Ronaldo ma sicuramente sarebbe interessante -e da sogno- vedere nella stessa squadra La Pulce e CR7. Agnelli dovrebbe però fare un sacrificio a dir poco straordinario ed importante ma, qualora questa stagione andasse particolarmente male tra campionato e Champions League, allora potrebbe cambiare qualcosa.
JUVENTUS DI GUARDIOLA (4-2-3-1): Szczesny: Meunier, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Sané, Dybala, Messi; Cristiano Ronaldo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, Kumbulla si allontana, ma Paratici ha un’arma
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…