Meunier è sempre nei pensieri della Juventus, E i bianconeri potrebbero affondare il colpo sul terzino belga: ecco la strategia.
A.A.A. cercasi terzino. Questo è il cartello idealmente appeso dalle parti della Continassa. Un tentativo la società bianconera l’ha fatto anche nel calciomercato di gennaio, che si è concluso da una decina di giorni. Basti pensare allo scambio tra Kurzawa e De Sciglio, che poi però non si è trasformato in realtà. Ed ecco che potrebbe tornare reale la pista che potrebbe portare a Meunier.
Comunque secondo quanto riportato dal “Sun”, il giocatore, in scadenza di contratto con il Psg, potrebbe accordarsi con i bianconeri per un trasferimento in Italia a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto a giugno. Un altro nome sul taccuino è però quello di Meunier. E, secondo quanto filtra dalla Francia, i bianconeri potrebbero virare su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri arriva a giugno
Tra l’altro anche il terzino destro della nazionale belga non dovrebbe rinnovare con il Paris Saint-Germain. Infatti il classe 1991 non avrebbe trovato un accordo con la società transalpini. Insomma, la Juventus avrebbe iniziato a guardarsi attorno e starebbe studiando la strategia giusta. La soluzione potrebbe arrivare dalla Francia e per di più a costo zero.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…