Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa italia, semifinale d’andata: ci sono tre novità importanti tra le fila dei bianconeri, ecco chi scende in campo.
Ci saranno parecchie novità in campo in Milan Juventus in Coppa Italia: nella semifinale d’andata, infatti, ci sarà un pochino più turn-over da una parte e dall’altra a partire dai rossoneri, con Donnarumma in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini, mentre in mezzo Musacchio e Romagnoli saranno la coppia di difensori centrali.
A centrocampo Castillejo e Calhanoglu saranno le ali, con Kessié e Bennacer interno in mediana di qualità e quantità. In attacco, invece, accanto a Rebic ci sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, Kumbulla si allontana, ma Paratici ha un’arma
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Stefano Pioli
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri
Arbitro: Paolo Valeri della Sezione di Roma 2
Risponde Maurizio Sarri con un 4-3-1-2 con Buffon in porta, Cuadrado agirà come esterno basso nella retroguardia a destra, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci-De Ligt in mezzo.
In mediana Pjanic agirà in cabina di regia, con Bentancur e Rabiot interni. Sulla trequarti, invece, Aaron Ramsey agirà sulla trequarti, con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, con Gonzalo Higuain che sembrerà partire dalla panchina.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Meunier alla Juventus, Calciomercato: pronta l’offerta
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…