in arrivo una pioggia di milioni per la Juventus. Il tutto è frutto del rinnovo di un’ importante partnership: ecco di cosa si tratta.
Novità importante in casa Juventus. Novità che portano suon di quattrini, o più precisamente di milioni. Infatti la società bianconera e Allianz hanno ufficialmente rinnovato la loro partnership., che va avanti da ormai moltissimo tempo E ora il club bianconero è pronto a ricevere un incasso di ben 103 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco il paragone con il Chelsea di Sarri
Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A., avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sarri, che polemica con Poste Italiane
Insomma, un accordo davvero molto importante per la Vecchia Signora. Un mattone fondamentale per il futuro della squadra piemontese e per il suo bilancio. E chissà che una cifra così importante non venga poi reinvestita sul calciomercato per un acquisto importante. Il futuro scioglierà ogni tipo di dubbio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…