Kurzawa alla Juventus, l’affare si potrebbe fare a giugno ma molto dipenderà dal Psg: nella trattativa ci sarà anche De Sciglio? Cifre e dettagli.
Kurzawa alla Juventus, l’affare di calciomercato potrebbe inaspettatamente riaprirsi in estate dopo che, per un soffio, a gennaio è saltato l’affare che avrebbe potuto portare il ragazzo a Torino e Mattia De Sciglio in Francia, tra le fila dei campioni della Ligue 1.
Che cosa è andato storto? Probabilmente il tempo e, soprattutto, il fatto che difficilmente calciatori di questo calibro si spostano a metà stagione da una squadra all’altra. In estate, però, complice il maggiore tempo a disposizione e la tranquillità dettata dalle ferie, il tutto potrebbe ripartire.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Guardiola alla Juventus, Calciomercato: ecco il suo undici da sogno
Nello scambio probabile Kurzawa-De Sciglio a gennaio aveva pesato la volontà dell’ex terzino del Milan di cambiare aria in quanto lo spazio a disposizione per lui alla Juventus era davvero poco.
Adesso il giocatore classe 1992 è fermo ai box, segnale del fatto che anche sotto questo punto di vista la stagione non sta trascorrendo nel migliore dei modi: il giocatore, che comunque rimane sereno, vorrebbe giocarsi tutte le sue chance altrove.
Le cifre, però, dovrebbero rimanere, salvo clamorosi colpi di scena, come riporta calciomercato.it, sostanzialmente le stelle dell’inverno: entrambi i giocatori sono all’incirca valutati 20 milioni di euro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Milan Juventus Probabili Formazioni Coppa Italia: tre novità importanti
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…