Pochettino, ex allenatore del Tottenham, ha lasciato intendere che non verrà alla Juventus. Preferisce vivere ancora l’emozione della Premier League.
Come spiegato in altri articoli, la panchina di Maurizio Sarri è realmente a rischio. Forse non per il campionato attuale, ma a giugno le parti si separeranno. Consensualmente se non arriverà un trofeo importante. Agnelli aveva esonerato Allegri al patto di vedere la Juve giocare meglio, divertire e vincere. Nessuna delle tre cose oggi si è verificata o appare scontata. A differenza di Lazio e Inter che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, a Vinovo si vivono giorni agitati: lo scudetto dipende da lei. Sullo sfondo, oltre ad Allegri e Guardiola, c’era anche il nome di Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri, torna Allegri alla Juventus? La situazione è complicata
Mauricio Pochettino sembra avere le idee chiare sul suo futuro. La Premier League è la prima scelta dell’allenatore argentino, esonerato dal Tottenham il 19 novembre e sostituito da Josè Mourinho. Una nuova avventura nel campionato inglese è la preferenza confessata dal tecnico in un’intervista a Sky Sports. Il nome di Pochettino è stato legato alla Juventus, nel caso di addio di Sarri a fine stagione, ma è tra i nomi anche per il dopo Simeone all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Il Liverpool teme la Juventus per un suo difensore top. Le contromosse
Il tecnico però esprime la sua preferenza per la Premier League: “Mi piacerebbe lavorare ancora in Inghilterra: so che sarà difficile, ora è un momento di attesa, vedremo quel che succederà. In questo momento vivo un periodo di recupero: penso a me stesso e cerco di essere pronto perché nel calcio può sempre succedere qualcosa e bisogna farsi trovare pronto. Io lo sono e attendo la prossima sfida: sono convinto e fiducioso che sarà fantastico”.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…