Juventus-Brescia è il match valido per la ventiquattresima giornata di serie A che si giocherà domenica pomeriggio, 16 febbraio alle ore 15.
Nell’elenco dei convocati bianconeri pubblicato in serata ci sono davvero delle clamorose sorprese. Che influenzeranno indubbiamente l’undici titolare che il tecnico manderà in campo. Quello contro le rondinelle sarà un match sicuramente insidioso, che la Juve però deve portare assolutamente a casa, visto che Inter e Lazio sono due rivali pericolose per lo scudetto. Tra l’altro in questo turno si incontreranno tra loro, per questo motivo vincere sarà ancora più importante.
LEGGI ANCHE –>> Rabiot rimane alla Juventus? Il segnale di Sarri
A sorpresa nell’elenco dei convocati per la partita non c’è Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato l’autentico trascinatore dei bianconeri in queste ultime settimane, segnando gol a raffica. Sarri probabilmente lo terrà fuori semplicemente per concedergli un turno di riposo. Anche se CR7 sembra un alieno, vista la sua media realizzativa, non bisogna dimenticare che ha 35 anni e che la Juventus ha bisogno di lui in Champions League e in Coppa Italia.
La lieta notizia per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri è il ritorno di Chiellini tra i convocati. Il difensore chiaramente andrà in panchina, ma è un segnale del suo imminente ritorno in campo. In lista ci sono anche il laterale destro Wesley e Olivieri in attacco. Niente da fare per Bernardeschi, recuperato invece Danilo che potrebbe anche scendere in campo dall’inizio.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…