Pagelle Juventus Brescia 2-0, ecco tutti i voti della partita tra bianconeri e “rondinelle”, andata in scena all’Allianz Stadium.
La Juventus batte il Brescia e lo fa con il minimo sforzo. Una partita strana, che ancora non basta per fare capire se la squadra si sia ripresa dalla mini-crisi che l’ha colpita negli ultimi tempi. Perché nel primo tempo fino al 40′ non ha giocato bene, il Brescia ha controllato senza particolari problemi. Poi l’espulsione di Ayè e il gol subito dopo su punizione di Dybala hanno messo la partita in discesa.
Chi si aspettava la goleada nel secondo tempo è però rimasto deluso. Pur controllando la partita agevolmente, la Juventus ha confermato i suoi attuali limiti non riuscendo a sfondare.
Dybala ha confermato il suo straordinario periodo di forma: se non c’è CR7, bisogna fare affidamento sull’argentino. Incerto in difesa in alcune occasioni Rugani. Bene i due terzini, e tutto sommato anche il centrocampo si è fatto apprezzare tranne che per Ramsey. Se è vero che si è procurato il calcio di punizione del vantaggio, allo stesso tempo è stato impreciso perdendo tante, troppe palle.
Gran vel gol di Cuadrado per il 2-0, sicuramente più a suo agio da esterno alto.
Merita un 10 Chiellini, al rientro dopo il lungo infortunio: che sia di buon auspicio per un suo ritorno ai massimi livelli, perché c’è gran bisogno del suo apporto in questa squadra ancora claudicante.
LEGGI ANCHE >>> Manchester City fuori dall’Europa: Guardiola-Juve si può fare
Pagelle Juventus Brescia, i voti della partita
Ecco le pagelle del match dell’Allianz Stadium. Nei voti e nelle valutazioni non mancano le sorprese
Szczesny 6
Danilo 6.5
Bonucci 6
(dal 78′ Chiellini 10)
Rugani 5.5
Alex Sandro 6,5
Bentancur 6,5
Rabiot 6
Ramsey 5,5
(dal 66′ Pjanic sv)
(dal 71′ Matuidi 6,5)
Dybala 7
Higuain 6
Cuadrado 7
LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juve, Raiola sgancia la bomba dell’estate: «Tornerebbe…»