Carlo Pinsoglio carica l’ambiente dopo Juventus Brescia 2-0 di oggi pomeriggio: il suo post su Instagram.
Fare il terzo portiere non è facile: ti alleni tutta la settimana, tutto l’anno, per poi scendere in campo soltanto pochissimi minuti, magari quando il risultato non conta più, a fine stagione, per concederti una passerella dovuta -e doverosa- ma sostanzialmente inutile ai fini del risultato finale della partita.
Lo sa bene Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, che tuttavia è un vero e proprio uomo spogliatoio che gioca un ruolo a dir poco straordinario ed importante. Quello di fare gruppo e di supportare tutti i compagni di squadra in qualunque occasione.
Mai una parola fuori posto, mai un comportamento sopra le righe: l’estremo difensore classe 1989 è un professionista vero, un ragazzo d’oro, un vero e proprio esempio per chi si sta approcciando al mondo del calcio per la prima volta.
Anche dopo Juventus Brescia il suo post su Instagram è a dir poco immancabile e svela quello che tutti hanno pensato: nonostante il campo lo veda pochissimo, la sua presenza è tutto fuorché silenziosa all’interno della rosa bianconera.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Cristiano Ronaldo è infortunato? Mistero in casa Juventus
Pinsoglio dopo Juventus Brescia 2-0: il post Instagram
Ecco che cos’ha scritto Carlo Pinsoglio dopo Juventus Brescia 2-0 di oggi:
Visualizza questo post su Instagram
FinoAllaFine ⚪️⚫️. #DaiUnPoEh #Pinso31 #SerieATIM #JuveBrescia #FinoAllaFine #ForzaJuve 🏳🏴
+
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Esonero Fonseca, calciomercato Roma: clamorosi sviluppi nelle ultime ore