La situazione della Juventus continua a essere in costante evoluzione. E Sarri potrebbe essere ancora nell’occhio del ciclone.
La vittoria di domenica pomeriggio contro il Brescia ha permesso alla Juventus di tornare da sola in vetta alla classifica, a causa anche della sconfitta dell’Inter sul campo della Lazio. Eppure voci e indiscrezioni continuano a susseguirsi. E nell’occhio del ciclone ci sarebbe ancora una volta Maurizio Sarri, tecnico dei bianconeri. A lanciare la bomba stavolta è stato Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera di ‘Diretta Stadio’, trasmissione in onda su 7 Gold.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Esonero Sarri, ecco l’ammissione di Paratici
Secondo quanto riportato e rivelato dalla note emittente televisiva, la filosofia dell’allenatore non sarebbe stata seguita dai calciatori. Ed è per questo Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon, i due senatori del gruppo, sarebbero andati dal direttore sportivo Fabio Paratici per parlare di questa situazione e per cercare di trovare una soluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, la gioia di Chiellini: “Ora viene il bello”
A non essere graditi dalla squadra sarebbero in particolare i metodi di allenamento e quindi l’aspetto prevalentemente tattico e di campo. Insomma, il malessere ci sarebbe e sarebbe in crescita. Ora non resta che attendere che cosa accadrà In casa Juventus, nonostante il primato in classifica, la tensione sarebbe altissima.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…