Calciomercato Juventus: il noto giornalista Nicolò Schira fa sogmare i tifosi bianconeri. Ecco su quale trattativa ha voluto fare chiarezza.
Paul Pogba. Potrebbe essere questo il nome attorno a cui dovrebbe ruotare la sessione estiva di calciomercato della Juventus. Il ritorno del francese in quel di Torino sarebbe il grande obiettivo della dirigenza bianconera. Ma quanto questo sogno è vicino a trasformarsi in realtà?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, quanti big sotto esame
A confermare l’esistenza di una trattativa è stato, attraverso un tweet, il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira. Secondo quest’ultimo infatti la Juventus starebbe lavorando a una nuova strategia per arrivare al centrocampista francese. A fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore, deciso a lasciare il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, per Pogba è scontro tra Raiola e Solskjaer
Ma quale sarebbe l’idea della società bianconera? Quella di un maxi scambio tra centrocampisti: Ramsey dovrebbe finire ai Red Devils. Al centrocampista gallese dovrebbe aggiungersi un’offerta da 50/60 milioni di euro. Insomma, la trattativa potrebbe davvero entrare nel vivo nei prossimi mesi. E la volontà di Pogba di riabbracciare la Juventus potrebbe risultare fondamentale.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…