Pep Guardiola, dopo il recupero di campionato di ieri sera, parla del suo rapporto con il Manchester City. «Non andrò via, a meno che non mi caccino».
Di colpo, vedere Pep Guardiola sulla panchina della Juventus è diventato qualcosa di molto difficile. Lo ha detto lo stesso tecnico del Man City, che ieri sera ha parlato con i media inglesi. Lo ha fatto dopo il recupero di campionato con i West Ham United alla Citizen Arena. Ha commentato l’esclusione dalle coppe europee del suo club e ribadito grande fiducia nella società.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena Haaland-Juventus: ecco perchè è saltato tutto
Pep Guardiola è stato abbastanza netto. «Se non mi esonerano io resto qui, amo questo club. Questa è la mia squadra e io starò qui. Siamo dei professionisti in campo, per quello che succede fuori non possiamo farci molto. La situazione non è ancora del tutto definita, per questo dobbiamo continuare a giocare al massimo. Abbiamo parlato di quello che dobbiamo fare fino al termine della stagione, specialmente per le persone che amano questo club. La squadra deve lottare e dare il 100%».
LEGGI ANCHE >>> Cuadrado e il calciomercato della Juventus: ci sono novità
Guardiola, inoltre, ha detto la sua pure su ciò che concerne l’esclusione dall’Europa: «Per quanto riguarda la sentenza Uefa siamo ottimisti. Alla fine la verità prevarrà e la prossima stagione, se dovessimo qualificarci per la Champions League, saremo lì. Quando credi di essere dalla parte del giusto, devi combattere. Ho fiducia nella società al 100%, per quel che han fatto, per quel che mi hanno spiegato».
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…