Messi+parla+di+ci%C3%B2+che+accadr%C3%A0.+La+Juve+e+l%26%238217%3BInter+sognano+alla+finestra
juveliveit
/2020/02/20/messi-parla-di-cio-che-accadra-la-juve-e-linter-sognano-alla-finestra/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Messi parla di ciò che accadrà. La Juve e l’Inter sognano alla finestra

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Il rapporto tra Messi e il Barcellona è messo in crisi dal momento di critiche e di tensioni tra la proprietà e lo spogliatoio. Il fuoriclasse fa il punto.

Messi calciomercato Juventus

In casa Barcellona è un periodo di mille polemiche. Più che al campo, si pensa ai giornali e alle indiscrezioni che saltano fuori. Tante questioni da risolvere, lo spogliatoio nervoso, in particolare Leo Messi. Il suo nome è al centro di mille vicende e il suo futuro pare ancora tutto da decidere. C’è chi sogna di vederlo in Serie A. In particolare la Juventus sogna una coppia da sballo con Cristiano Ronaldo, mentre sogna un colpo alla CR7. Situazioni complicate, ma ieri ha parlato proprio la pulce.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola intanto lancia un messaggio a mezza Europa che lo sogna in panchina

Messi Juventus

Messi e il rapporto con il Barcellona

«Adoro questa squadra e il posto in cui vivo – ha detto Leo Messi -. Questa è la mia casa. Mi piace la mia routine sia nella professione che nella mia vita». Queste le parole del fuoriclasse argentino al Mundo Deportivo. Un’intervista che è stata però anche l’occasione per fare chiarezza sul caso scatenato da Cadena Ser. L’emittente radiofonica ha detto che il Barcellona avrebbe versato un milione di euro alla società I3 Ventures per screditare sui social diversi giocatori ex ex allenatori blaugrana. «Sono rimasto un po’ sorpreso. Ero in viaggio, quindi quando sono arrivato ho visto cos’era successo. Il presidente ci ha detto le stesse cose che ha dichiarato in sala stampa». Poi aggiunge questo. «Penso che sia strano che accada una cosa simile, hanno anche detto che ci sarebbero state delle prove. Ora bisogna aspettare per vedere se tutto questo è vero, oppure no. Non possiamo dire molto, ma mi è sembrato strano».

 

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

7 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago