Dopo la vittoria dei bianconeri di Maurizio Sarri in Spal Juventus 1-2, la Vecchia Signora entra nella storia e supera un altro record.
La Juventus dopo aver vinto la partita di oggi contro la Spal in trasferta ha eguagliato un altro record: a farlo presente è stato Paolo Opta che tramite il suo account ufficiale su Twitter, ha fatto notare a tutti una statistica davvero curiosa ma allo stesso tempo senz’altro particolare che porta i bianconeri letteralmente nella storia.
Negli ultimi 9 anni, infatti, la Vecchia Signora, compreso quello di oggi, ha espugnato ben 32 stadi differenti.
Questo è e rimane un segnale molto forte che testimonia la potenza della compagine oggi allenata da Maurizio Sarri non solo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino, ma anche e soprattutto in trasferta: questo è infatti un vero e proprio record.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Bonucci dopo Spal Juventus 1-2: le parole del difensore subentrato
Spal Juventus 1-2: il record dei bianconeri
Spal Juventus 1-2 è ufficialmente entrata nella storia come la 32esima città che è stata espugnata dai giocatori bianconeri, con i tifosi che hanno in questi anni dimostrato di seguire la Vecchia Signora in lungo e in largo per sostenerla.
32 – After the today win, #Juventus have won at least one time in each of the 32 stadiums they have played in the last 9 Serie A campaigns (since 2011/12). Expansion. #SPALJuve pic.twitter.com/pfGeWbsfdz
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 22, 2020
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Pjanic dopo Spal Juventus 1-2 lancia un tormentone su Instagram